TORINO – Il lungo ponte dell’Immacolata è stata una ennesima occasione per torinesi e turisti di premiare l’offerta culturale dei Musei Reali di Torino.
Il complesso museale, che propone un affascinante e ricco itinerario tra storia, arte, natura e architettura, tra giovedì 8 e domenica 11 dicembre, ha infatti accolto 14.140 visitatori, che hanno avuto la possibilità anche di ammirare il nuovo allestimento della Galleria Sabauda e della Collezione Gualino.

Sono state 1.025 le presenze alla mostra Focus on Future. 14 Fotografi per l’Agenda ONU 2030, aperta nelle Sale Chiablese fino al 19 febbraio 2023, che illustra i valori dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite in un inedito viaggio fotografico dedicato alle situazioni di fragilità del nostro pianeta, attraverso i progetti di artisti e fotoreporter.