ROMA – Le opere dell’artista Luca Font hanno dato vita a una insolita iniziativa assieme allo storico marchio di gin Bombay Sapphire, nella sede romana della catena di open-house hotel The Hoxton, Rome.
Il progetto riafferma l’impegno e lo spirito del brand nell’universo della creatività, attraverso l’osservazione e la reinterpretazione delle atmosfere che caratterizzano il nostro Paese.

La lobby dell’hotel come una galleria d’arte
La lobby di The Hoxton è stata trasformata in una galleria d’arte dedicata a Bombay Sapphire , con quattro artwork inediti di Luca Font, apprezzabili per tutto il mese di settembre.
Il visual artist, noto per le sue grafiche dai forti contrasti di colore, ha reinterpretato in chiave contemporanea alcuni scenari di vita nella capitale con il suo tocco futuristico e retrò al tempo stesso.
Le opere richiamano ricordi di viaggi in luoghi esotici, in sintonia con la filosofia dell’hotel che pone arte e creatività al centro di ogni esperienza.

La serata inaugurale, tenutasi il 15 settembre, ha visto protagonisti l’artista, le sue opere e il cocktail esclusivo Saw This Made This limited edition: Colosseum Shadow, ispirato all’uva Pantastica coltivata nei pressi del Colosseo sul colle palatino. La musica è stata curata da VELIA, nota dj romana.