ROMA – Nell’ottica di far fronte alla chiusura delle Università, stabilita dalle autorità competenti in tutta Italia per contenere la diffusione del coronavirus COVID-19, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, dopo aver prontamente attivato la modalità remota per il 100% delle lezioni grazie alla tecnologia distance learning di Blackboard, propone ora un Open Day totalmente digitale, altamente interattivo, dedicato a studenti italiani e internazionali.
L’appuntamento è per il 3 e 4 aprile. Grazie all’utilizzo di una piattaforma digitale, tutti gli interessati potranno infatti conoscere l’ampia offerta formativa del campus milanese e di quello romano.
Dalle 10.30 alle 17.30, connettendosi al sito naba.it, i diversi Area Leader e Course Leader NABA si alterneranno, infatti, con video dedicati alla presentazione dell’offerta accademica, guidando alla scoperta dei corsi di primo e secondo livello nei campi del design, fashion design, grafica e comunicazione, arti multimediali, nuove tecnologie, scenografia e arti visive, per i quali l’Accademia rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari.
Per entrare più nel dettaglio e avere un confronto formativo personalizzato sarà, inoltre, possibile prenotare un colloquio telefonico durante il quale ricevere tutte le informazioni necessarie riguardo all’ammissione, alle borse di studio, agli alloggi, alle strutture e ai servizi.
Infine, sarà possibile per i futuri studenti esplorare virtualmente i due campus attraverso immagini e video per avere una visione a 360° delle due scuole.
Per registrarsi visitare il sito: https://www.naba.it/it/open-day