ROMA – NABA, Nuova Accademia di Belle Arti promuove, lunedì 6 luglio, un nuovo Open day in Streaming, grazie anche all’utilizzo di una nuova piattaforma digitale.
Con un formato completamente inedito, NABA si racconterà attraverso un video istituzionale che, a partire dalle ore 15, comprenderà le interviste in Streaming al Direttore Guido Tattoni e ai referenti dell’orientamento e dei servizi che hanno il compito di mettere in contatto gli studenti con le aziende e il mondo del lavoro.
All’interno della piattaforma sarà possibile approfondire contenuti, scaricare materiali informativi relativi a tutti i corsi di primo e secondo livello nei campi del design, fashion design, grafica e comunicazione, arti multimediali, nuove tecnologie, scenografia e arti visive, per i quali l’Accademia rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari, e, inoltre, richiedere un colloquio di orientamento personalizzato per ricevere tutte le informazioni necessarie all’ammissione, alle borse di studio, agli alloggi, alle strutture e ai servizi. Il video istituzionale resterà a disposizione di tutti per le due settimane successive all’evento digitale sulla piattaforma Skuola.net.
Registrandosi all’Open Day in Streaming sarà inoltre possibile prenotare online il proprio tour dei Campus di Milano e Roma, dedicato a gruppi ristretti di cinque persone ciascuno.
Per registrarsi all’Open Day in Streaming visitare il sito: www.naba.it