MILANO – “The Wall of IntenCity” è un progetto unico che unisce street art, urban culture, spirito underground, realizzato in occasione della prima limited edition di 8.6 a tema Street Art, il brand di birra olandese, parte di Swinkels Family Brewers, che ha coinvolto due dei maggiori esponenti della cultura underground italiana: Raptuz e Dani Faiv.
Quella realizzata a Milano è allo stesso tempo un’opera d’arte urbana, creata appunto dall’urban artist Raptuz, ma anche un’esperienza musicale unica nel suo genere, è infatti esclusivamente attraverso il QR Code posto sul muro che si potrà scaricare un inedito di Dani Faiv.
“Dipingere graffiti è come essere un lupo nel proprio branco, a volte puoi non sentirne il richiamo, ma resti sempre un lupo” – commenta Raptuz – ‘The Wall of IntenCity’ mi ha permesso di reinterpretare lo spirito di 8.6 e trasformarlo non solo in un’opera d’arte urbana, ma in una vera e propria esperienza che fonde la visual art con la musica”.
“The Wall of intenCity mi permette di offrire a Milano un’esperienza nuova e immersiva, che unisce le mie barre all’arte di Raptuz per vivere la musica e il contesto urbano ancora più intensamente” – ha dichiarato Dani Faiv.
Il murale interattivo sarà visibile a Milano, in via E. Schievano 8, fino al 29 aprile 2022.