MILANO – Preparatevi a salpare per un viaggio a bordo del leggendario RMS Titanic che approda a Milano in anteprima europea dal primo agosto. Titanic: An Immersive Voyage è il titolo della mostra immersiva che ripercorre la storia del transatlantico più famoso del mondo, utilizzando tecnologie multimediali innovative e ricostruzioni scenografiche perfette.
I visitatori avranno la sensazione di salire realmente a bordo del Titanic, passeggiando tra gli ambienti e le sontuose sale realizzate a grandezza naturale. Potrete ammirare le vedute grazie al 3D di altissima qualità, fruire delle animazioni video immersive e vivere un’esperienza in realtà virtuale davvero coinvolgente.

La mostra è realizzata dagli produttori della famosa Van Gogh: The Immersive Experience che ha entusiasmato oltre 400.000 visitatori.
Dalla costruzione alla tragedia
L’esposizione ripercorre la storia del Titanic in ogni suo aspetto, dalla costruzione alla sua tragica collisione con l’iceberg. Potrete scoprire i magnifici interni del transatlantico, conoscere le storie dei passeggeri e dell’equipaggio, e rivivere i momenti concitati del naufragio.

Titanic: An Immersive Voyage, prodotta da Exhibition Hub, produttore e distributore europeo di grandi mostre, e Fever, la principale piattaforma di intrattenimento dal vivo, è adatta a un pubblico di tutte le età.
Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, già disponibili da ora, è possibile visitare il sito web ufficiale della mostra.