Incontro”outside/inside/out arte regina coeli”e presentazione catalogo

Mercoledì 24 maggio alle ore 16,30 presso la Sala Cinema del Macro di Via Nizza

Mercoledì 24 maggio alle ore 16,30 presso la Sala Cinema del Macro di Via Nizza

Alle 18.30 la conversazione “Italici tra Cuba e Italia” mentre alle 19.00 Roberto D’Agostino analizzerà l’impatto sociale della fotografia nel mondo contemporaneo

Sabato 27 maggio, grazie alla guida di Mario Alessandro Fiori, una occasione unica per conoscere a fondo la poetica di un artista così schivo e così amato

Mercoledì 24 maggio, alle ore 18:00 appuntamento con i Professori dell’Università di Torino, Stefano De Martino e Carlo Lippolis, per parlare delle campagne di scavo nell’Iraq meridionale

Dal 31 maggio al 4 agosto concerti, letture, spettacoli di danza, teatro e una mostra di arti visive

L’evento che si terrà il 27 e il 28 maggio apre la più ampia manifestazione “FotoArte in Puglia” 2017
Laurence Gartel Downtown 1996 stampa digitale, 145×176 cm Milano, Collezione Maurizio Monticelli[/caption]
Martedì 23 maggio a Palazzo Bufalini alle 16.00 appuntamento con il pioniere della digital art

Lunedì 29 maggio 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il Teatro dell’Istituto “Piaget – Diaz”

Sabato 20 maggio 2017, dalle 20.00 a mezzanotte con ingresso a 1euro. Ultimo accesso consentito alle ore 23.00

Sabato 20 maggio ore 17.00 la Lectio Magistralis del prof. Antonio Paolucci, a seguire visite guidate gratuite alle collezioni fino alle ore 21.00