Prorogata mostra dedicata a Monet a Torino fino a 14 febbraio
TORINO – Con 205mila visitatori, è la mostra più visitata di Italia. Si tratta di “”Monet, dalle collezioni del Musee d’Orsay”” in corso alla Galleria d’Arte Moderna di Torino, che verrà prorogata fino al 14 febbraio 2016.
Dettagli


















