Mibact, torna “Domenica al Museo”
ROMA – A partire da domenica 6 ottobre torna l’iniziativa “Domenica al Museo”, introdotta nel luglio del 2014 dal ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Dario Franceschini, che prevede l’ingresso gratuito nei luoghi della cultura dello Stato ogni prima domenica del mese. Lo comunica il Mibact che ricorda che “dall’estate…
Dettagli


Carlo Naya, Il Santo visto dall’Orto botanico – 1865 circa[/caption]





Janis – Tina 1024 © Amalie R. Rothschild[/caption]









Paul Gauguin, Te Bourao (The Purao Tree)[/caption]